L’attività vaccinale si svolgerà esclusivamente nella fascia mattutina compresa tra le 8 e le 13 con una rimodulazione dell’orario decisa per adeguare l’attività ai flussi che si registrano in questa fase della campagna vaccinale.
Con l’occasione ricordiamo per ricevere la vaccinazione è necessario presentarsi con documento di identità, tessera sanitaria e, possibilmente, con la modulistica disponibile sul sito aziendale nella sezione “Come fare per” alla voce “Vaccino Covid19: consenso informato e scheda anamnestica” (https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/6706-vaccino-covid19-consenso-informato-e-scheda-anamnestica) già compilata. Per l’accesso è necessario presentarsi all’ingresso della struttura, dove si trova il personale della sicurezza che indirizzerà al percorso corretto.
Nel caso di minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori o di uno con delega dell’altro secondo modulistica disponibile su sito (https://www.uslnordovest.toscana.it/moduli/7356-consenso-informato-vaccinazione-anti-covid19-per-minori).
Per prenotarsi è necessario utilizzare il portale della Regione Toscana (https://prenotavaccino.sanita.toscana.it).
Viabilità: percorsi pedonali a raso in via del Fagiano e in via di Collinaia
L’Amministrazione comunale ha approvato alcuni progetti di modifica permanente della viabilità cittadina, venendo incontro a segnalazioni e richieste dei cittadini,...