L’Associazione vòlta a favorire la valorizzazione della livornesità, nell’accezione più nobile del termine, ha fatto di nuovo centro. Dopo aver organizzato la raccolta di giocattoli usati (e debitamente sanificati) nelle giornate del 4 e 5 dicembre scorsi e da destinare ai bambini di famiglie bisognose, i ragazzi di Via Piemonte 28, nella mattinata di domenica 18 hanno consegnato al primario del reparto di pediatria dell’ospedale di Livorno dott. Roberto Danieli, una gran quantità di giocattoli nuovi per i piccoli ricoverati.
La ‘cerimonia’ di consegna è scorsa via veloce, in modo quasi informale, tra una risata e una lacrima di commozione. Tra l’orgoglio dei ragazzi di Appartenenza Labronica e la gratitudine del Dottor Danieli.
La presenza di Appartenenza Labronica sul territorio cittadino è un valore aggiunto per i livornesi. Le sue iniziative all’insegna della solidarietà e del senso di appartenenza meritano di essere seguite con attenzione e assecondate da chi ama la nostra città.
Appartenenza Labronica ha dato conto della consegna dei regali di domenica 18 attraverso questo comunicato sulla propria pagina fb
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FAppartenenzaLabronica%2Fposts%2F323621566278551&show_text=true&width=500