Oggi, domenica 19 dicembre si terrà a Livorno, nella centrale Piazza Grande, a partire dalle 11 fino alle 20, l’iniziativa denominata “Music bus” promossa dall’Associazione Esegeta Incessante e dal Circolo Ricreativo Aziendale livornese, in collaborazione con Autolinee Toscane.
Autolinee Toscane metterà a disposizione un bus che farà da palcoscenico all’esibizione di cantanti che si alterneranno durante tutta la giornata per raccogliere fondi a favore di Telethon.
In piazza assieme ai volontari di Telethon saranno presenti anche i giovani dell’Azione Cattolica di Livorno, e assieme distribuiranno fra i cittadini il Cuore di Cioccolato Telethon. Un modo per fare un regalo di Natale e nello stesso tempo sostenere la ricerca e donare speranze alle persone con una malattia genetica rara.
“Voglio ringraziare Autolinee Toscane che ci ha aiutato a realizzare questa importante iniziativa – spiega Manlio Germano, coordinatore Telethon per le province di Livorno e Pisa – che oramai si svolge da 10 anni nella nostra città e che i livornesi attendono sempre con molta partecipazione”.
Presidente di Autolinee Toscane Gianni Bechelli
“Per Autolinee Toscane è motivo di orgoglio poter essere utile al mondo del volontariato per sostenere un progetto come Telethon di così altro valore solidale e siamo noi a ringraziare i tanti volontari, tra cui molti nostri dipendenti del Circolo Ricreativo, che domenica daranno una mano per poter dare un sostegno alla ricerca contro le malattie genetiche rare”