Lunedì 10 luglio, una data in cui i tifosi dell’US Livorno 1915 speravano di poter vedere prendere forma la squadra che affronterà in campionato 2023/2024. I troppi silenzi da vanno dall’annuncio del direttore sportivo Raffaele Pinzani e del tecnico Giancarlo Favarin ad oggi hanno agitato la piazza che comincia ad esprimere insoddisfazione. Complice di tutto questo il portale della LND che continua a non funzionare per cui è impossibile registrare i contratti e formalizzare le posizioni. Sei, sette sono i giocatore che probabilmente già da domani potranno essere annunciati se la lega sarà attiva on line, aspettando le cosidette quote che solo dopo il 16 di luglio e un periodo chiamato di “addestramento” potranno accasarsi nelle società.
“Non vogliamo dare vantaggi a nessuno, per cui abbiamo deciso di lavorare nel silenzio, senza fare proclami. E’ il momento di fare i fatti”
Sono state queste le parole di Joel Esciua intervenuto durante la diretta della trasmissione “Amaranto” per tranquillizzare la piazza e far capire che la società sta lavorando e lo dimostrerà appena possibile. Magari già nelle prossime 24 ore.
Guarda tutta la diretta https://fb.watch/lId1kHyAzd/
Foto:Simona Marzi