L’agenzia Immobiliare Le Case Di Modì di Giulia Marchi nasce a Livorno dopo una lunga esperienza ventennale della sua titolare nel settore immobiliare.
Un’esperienza che nasce e cresce in Versilia, e che da circa sei anni si arricchisce sul territorio livornese.
Le Case di Modì, tratta immobili principalmente in vendita e secondariamante in affitto, immobili sia per giovani coppie al loro primo acquisto che immobili di prestigio con giardini e terrazze in zone signorili. L’agenzia inoltre si occupa di gestire operazioni di trasformazione e frazionamento, avvalendosi della collaborazione di broker finanziari e di professionisti nel campo della progettazione, come geometri e architetti qualificati.
Le Case di Modì grazie alla sua titolare e al team qualificato, selezionerà per i proprietari che le affideranno la loro casa, la migliore clientela e la guideranno, passo dopo passo, verso il sogno dell’acquisto di una nuova casa.
L’agenzia, oltre a fornire un servizio specifico sul territorio, collabora attivamente con, enti, manifestazioni ed eventi culturali della città, garantendo una presenza costante all’interno di progetti che accrescono la città da un punto di vista sociale e artistico. L’ultimo progetto che vede Le Case di Modì tra gli sponsor è la mostra fotografica .CINEX – Un occhio sui cinema e i teatri della città, promossa dalla fotografa Giulia Barini e l’Associazione Livorno Come Era, in collaborazione con Scorpio srl e con il Centro Commerciale Fonti del Corallo, che si terrà dall’8 al 21 maggio prossimi.
Come dice il motto dell’azienda “L’acquisto della casa è un traguardo importante, il nostro lavoro è arrivarci insieme”.
PER INFO:
Le Case di Modì
Viale della Libertà 20/B 57126 Livorno, Toscana
CELL: 377 090 0581
MAIL: lecasedimodi@gmail.com
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA